Ascolta in streaming il singolo "Anime scûe", tratto dal nostro prossimo album "Caruggi"
Fabio Bavastro, classe 1982 e figlio dello storico fisarmonicista/bassista Sergio Bavastro (35 anni di carriera con i Trilli), viene assoldato da Vladi a settembre del 2014 per continuare la tradizione di famiglia.
Fabio inizia a studiare batteria all'età di 16 anni, e alla stessa età si esibisce per la prima volta sul palco insieme a Pippo dei Trilli.
Negli anni a venire milita in numerose band con la quali si esibisce in vari locali genovesi, e all'eta di 23 anni fonda la band tributo a Luciano Ligabue Happy Hours. Dopo 3 anni di date in tutto il nord Italia, nel 2006 entra a far parte di un tributo a Vasco Rossi: il Tropico Del Blasco, gruppo nel quale suona tuttora e mette definitivamente mano al basso, per poi abbandonare il suo primo strumento - la batteria.
Patito di informatica musicale svolge anche l'attivita di supervisore insieme a Vladi della parte audio per quel che riguarda le necessità del gruppo, oltre professarla come principale impiego.
Collabora, a livello tecnico e musicale, con vari artisti del calibro di Davide Van De Sfroos, Max Cottafavi, Gigi Cavalli Cocchi, Eugenio Finardi, Ermal Meta, Giovanni Caccamo, Marco Ferradini, Omar Pedrini, Patty Pravo, Claudio “Gallo” Golinelli, Alberto Rocchetti.